"Pasticcieri, non pasticcioni". Dopo 20 anni Lazzaroni torna in TV

"Pasticcieri, non pasticcioni". Dopo 20 anni Lazzaroni torna in TV

A Natale 2010 passaggi televisivi sulle reti Mediaset

Dopo 20 anni, in occasione del lancio dei nuovi frollini, Lazzaroni torna in TV con una nuova campagna pubblicitaria. Autenticità, artigianalità e tradizione culinaria i temi degli spot televisivi, a cura dell’agenzia “Aldo Biasi comunicazione”, in onda dal 22 dicembre, per due settimane, sulle reti Mediaset.

Tre soggetti con l’obiettivo di comunicare la qualità dei prodotti di uno dei marchi del lifestyle italiano maggiormente apprezzati anche sui mercati esteri, e la naturale bontà pasticciera che dal 1888 è il punto forte dell’azienda. Lo slogan “Pasticcieri, non pasticcioni”, in modo ironico e divertente, enfatizza, infatti, la promessa di qualità, non solo dei prodotti ma anche degli ingredienti, per i quali la D. Lazzaroni & C. non scende a compromessi: solo materie prime naturali e di primissima scelta. Il prossimo flight televisivo è previsto nel 2011, supportato da affissioni in grandi formati e da una campagna stampa.

Guarda lo spot Lazzaroni su YouTube

Torna all'archivio

 


generic image
generic image
  • Press Release
  • News
ITALIA OGGI: Fedele Ragosta - La mia carriera di ferro
Dall'acciaio agli alberghi, fino all'Amaretto di Saronno...
1 di 3
IL MATTINO: Lazzaroni spa vola, mercati all'estero e fatturati in crescita
L'azienda del Gruppo Ragosta incrementa il giro d'affari di dolciumi e pasta fresca
3 di 3
Grande successo per l'evento di chiusura del TFF 2014
Cena di gala al La Plage Resort per onorare la chiusura della kermesse
1 di 3
Ask The Chef vol.2: un percorso nell'eccellenza gastronomica siciliana
Le ricette della tradizione siciliana rivisitate dagli chef de La Plage Resort di Taormina
2 di 3
La Plage Resort si conferma location dei VIP del Tormina Film Festival
Appuntamenti glamour dal 15 al 22 giugno
3 di 3